Iscrizione AIMM

L’iscrizione all’AIMM è riservata a tutti i Laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano conseguito un attestato di frequenza a un Corso di Perfezionamento Universitario o a un Master Universitario in Medicina Manuale, in Italia o all’estero. L’iscrizione è gratuita.
Poiché attualmente l’AIMM fa parte come Sezione di élite della Società Italiana di Medicina Vertebrale, è necessario che l’iscrizione sia fatta a questa Società, specificando che si hanno i titoli e si desidera essere iscritti anche all’AIMM.

I Soci già iscritti negli anni precedenti devono versare la quota annuale sul C/C Banca Prossima (vedi sotto) con la causale ”Iscrizione alla MEDVERT e all’AIMM per l’anno X”, e inviare una mail di avvenuto versamento al Segretario MEDVERT, dott. Francesco Ioppolo (francescoioppolo@yahoo.it).

I richiedenti una nuova iscrizione, sono invitati ad inviare per mail i propri dati (nome cognome, anno di nascita, indirizzo postale, N. di telefono, anno di laurea, eventuali specialità) al Segretario dott. Francesco Ioppolo (francescoioppolo@yahoo.it).

Dopo verifica dei titoli necessari, riceveranno conferma di accettazione della domanda di iscrizione. Dopo di che potranno formalizzare l’iscrizione effettuando il bonifico bancario della quota annuale sul Conto Corrente intestato a “Società Italiana di Medicina Vertebrale”, Banca Prossima – Piazza Paolo Ferrari 5 – Milano.

La causale è: Nuova iscrizione MEDVERT-AIMM per l’anno X”. 

IBAN: IT73 W033 5901 6001 0000 0122 462